Hotel Abner’s – Soggiorni in Sicurezza a Riccione…

La nostra priorità è quella di assicurare sicurezza, igiene e sanificazione, degli ambienti e in generale di tutte le attività.

Abbiamo individuato macchinari e soluzioni atte a fornire tutta la Vostra protezione e formato adeguatamente il nostro personale che saprà interagire con voi in tutta sicurezza. Siamo inoltre sintonizzati e attenti a qualsiasi novità possa ulteriormente perfezionare il protocollo sicurezza.

Alcune attività che fanno parte del nostro programma d’intrattenimento  sono al momento sospese o rimodulate.
La ristorazione è stata improntata sul servizio à la carte. Allo stesso tempo è stato modificata l’offerta di servizi comuni. Ad esempio l’utilizzo della Piscina prevede un limite massimo di accesso per fasce orarie, per evitare condizioni di affollamento e rendere fruibile il servizio a tutti gli ospiti. E’ stato regolamentato l’utilizzo dell’ascensore, il servizio concierge e il servizio spiaggia (se eventualmente incluso in formule all inclusive).
Il tutto viene specificato per non creare aspettative su eventi o attività al momento irrealizzabili e conseguenti contestazioni sull’offerta economica applicata al momento della conferma della prenotazione. Qualora troviate offerte, elenchi servizi, e programmi animazione / attività che lo comprendono, questi si riferiscono a periodi pre-emergenza sanitaria (che prontamente stiamo provvedendo a rimodulare).

Tutto questo perché i vostri soggiorni siano tranquilli e sicuri e voi possiate constatare che il vostro hotel agisce in completa sicurezza e igiene.

Siamo anche doverosamente aperti a qualsiasi vostra richiesta, a incentivi particolari, a politiche di cancellazioni straordinarie che se vorrete concorderemo e approfondiremo insieme.

Tutto questo vogliamo sia per voi una sola parola: “tranquillità”, nel senso più ampio del termine.

 

Per qualsiasi informazione o necessità di chiarimento, siamo a tua disposizione:
Hotel Abner’s Riccione: 0541 600601 – info@abnershotel.it