Offerte Gluten Free Expo e Lactose Free Expo Rimini 2018

La Fiera Gluten Free e Lactose Free 2018!

Scegli Hotel Abner’s Riccione per Gluten Free Expo Rimini: il tuo hotel direttamente sul mare a Riccione.

Gluten Free Expo Rimini si conferma a Rimini Fiera come unico salone internazionale dedicato ai prodotti senza glutine e conferma anche la presenza della fiera sorella Lactose Free Expo. Quest’anno le date sono dal 17 al 20 Novembre sempre all’interno dei padiglioni di Rimini Fiera. Tra le offerte Gluten Free Expo Rimini, Riccione è la scelta vincente.

Scegliere Riccione vuol dire avere una città elegante a proprio disposizione e poter prendere il treno Riccione-Rimini Fiera per arrivare direttamente in fiera in 15 minuti evitando traffico e problemi di parcheggio. Con Hotel Abner’s Riccione hai tante comodità a 4 stelle, tutto sul mare e in centro a Riccione.

Speciale Gluten Free Expo Rimini 2018:

  • Camere vista mare con cassaforte, frigobar, asciugacapelli
  • Connessione internet Wi-Fi e canali Sky TV
  • Buffet della prima colazione con prodotti salati, dolci e bio
  • Parcheggio auto a disposizione (extra)
  • Quotidiani a disposizione ogni giorno
  • Segreteria attiva 24ore

 

Per ulteriori informazioni o per un preventivo, contattaci!
Hotel Abner’s Riccione: 0541 600601 – info@abnershotel.it

Gluten Free Expo Rimini è una vetrina importantissima per le aziende del settore. È infatti l’unica manifestazione internazionale dedicata ai prodotti senza glutine. L’indice di gradimento degli operatori è altissimo, tant’è che l’anno scorso circa metà degli spazi espositivi sono stati bloccati per l’edizione 2018 già nei 3 giorni di fiera. La scorsa edizione ha anche visto l’aumento esponenziale degli operatori stranieri, rendendo la fiera decisamente internazionale.
Quello che rende unica la fiera è la presenza di tutta la filiera dei prodotti, sono infatti in esposizione i produttori, la catena distributiva, gli esercenti e anche le associazioni di categoria. Questa presenza a tutti i livelli consente alle aziende di ottenere dei feedback immediati e anche di influenzare il mercato promuovendo nuovi prodotti. Per rispondere alle esigenze ed alle richieste di un mercato sempre in fermento, da questa edizione sarà implementato un coinvolgimento maggiore del settore Ho.Re.Ca con vari media ed associazioni di categoria che interagiranno durante i 4 giorni della fiera.

Richiedi un preventivo gratuito per questa offerta