Offerte hotel fiera Ecomondo Rimini 2020

La fiera della “green economy” a Rimini

Scegli Hotel Abner’s Riccione per la fiera Ecomondo Rimini: il tuo hotel 4 stelle direttamente sul mare a Riccione.

Dal 3 all’6 Novembre nei padiglioni della Fiera di Rimini si svolge Ecomondo 2020, come sempre in contemporanea con KeyEnergy e punto di riferimento per la green economy e l’economia circolare. Scegliere un hotel a Riccione conviene sempre! Il prezzo è più competitivo rispetto a Rimini, il dopofiera è molto piacevole e si può usufruire di tutti i locali e le famose passeggiate di Riccione. Inoltre, si evita ogni problema di parcheggio o traffico perché il treno Riccione-Rimini Fiera ferma direttamente nel quartiere fieristico dopo 15 minuti di viaggio senza pensieri.

Speciale Ecomondo Rimini 2020

  • Camere doppia con splendida vista sul mare
  • Buffet della prima colazione con pasticceria fatta in casa, prodotti salati e bio
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Tv lcd con canali Sky TV
  • Ristorante panoramico sul mare
  • Parcheggio privato

Le offerte per la Fiera Ecomondo Rimini:

Camera doppia a partire da 90
(prezzo valido per prenotazioni confermate entro il 15 Ottobre)

Prenota sul sito per la migliore tariffa online garantita

prenota-abners-hotel-riccione

 

Per informazioni o per un preventivo personalizzato, contattaci!

Hotel Abner’s Riccione
0541 600601 –
info@abnershotel.it

 

La fiera Ecomondo Rimini è una grandissima occasione per le aziende. Questo grazie alla presenza di un gran numero di operatori professionali e di buyer che rendono la fiera un appuntamento di livello europeo.  Ovviamente, rimane confermatissimo il progetto Città Sostenibile, uno spazio espositivo dedicato alla città ideale tra mobilità sostenibile, energie rinnovabili, riqualificazione e ICT. Non può certo mancare la partnership tra Ecomondo e KeyEnergy, l’area tematica focalizzata sull’efficienza climatica, energetica e sul recupero della materia. Logicamente, tutto è collegato a Ecomondo, la vetrina più completa per le tecnologie avanzate e sostenibili per la gestione delle acque, dei rifiuti e delle materie prime in tutto il sud Europa e area Mediterranea.
Inoltre, a rendere Ecomondo e KeyEnergy un luogo unico di appuntamenti nel panorama economico contribuiscono i numeri: 1250 aziende presenti nel quartiere fieristico con oltre 115.000 presenze di cui poco più del 10% di provenienza estera. Notevole il riscontro online e su carta stampata con oltre 162 milioni di contatti media. Insomma, una fiera da non perdere.

Richiedi un preventivo gratuito per questa offerta