Tutte le offerte

Offerte Fiera Tecnargilla Rimini 2021

site.tecnargilla rimini offerte

Scegli Abner's Riccione come hotel per Rimini Fiera: offerte Tecnargilla Rimini speciali, direttamente sul mare a Riccione

La fiera Tecnargilla, il principale evento fieristico al mondo per l'industria del laterizio e delle ceramiche, torna nel 2021 a Rimini Fiera dal 27 Settembre al 1 Ottobre. Alle esposizioni di materiali e tecnologie innovative fanno da contraltare le numerose possibilità di business, grazie alla presenza dei buyer dei più importanti player del settore.

Scegliere Riccione in occasione delle Fiere a Rimini, come nel caso di Tecnargilla Rimini, offre sempre vantaggi, tra cui prezzi più competitivi rispetto a Rimini, un piacevolissimo dopo fiera tra i locali e le rinomate passeggiate di Riccione, una location perfetta per raggiungere Rimini Fiera (con il treno la tratta Riccione-Rimini Fiera in soli 15 min, evitando traffico e problemi di parcheggio).

Offerte Hotel Abner's per Fiera Tecnargilla Rimini 2021

  • Camere o Suites con splendida vista sul mare
  • Gran buffet della prima colazione con pasticceria fatta in casa, prodotti salati e bio
  • Internet Wi-Fi illimitato
  • Tv Lcd e Canali Sky Tv

Tariffe speciali per i partecipanti a Tecnargilla Rimini 2021
Su richiesta soggiorni in Mezza Pensione o Pensione Completa, per avere il piacere di cenare con una bellissima vista sul mare.

prenota subito questa offerta

richiedi il tuo preventivo senza impegno

Per ulteriori informazioni sull'offerta Tecnargilla Rimini o per un preventivo personalizzato, contattaci!
Hotel Abner's Riccione: 0541 600601 - info@abnershotel.it


Fiera Tecnargilla, uno dei saloni più importanti a Rimini Fiera.

La fiera Tecnargilla Rimini è il salone internazionale più importante al mondo per quanto riguarda l'industria ceramica e del laterizio. Evento con cadenza biennale, Tecnargilla raggiunge nel 2021 la ventisettesima edizione. Le cinque giornate di fiera si articoleranno tra esposizione (con una gamma che va dalle ceramiche alle innovazioni tecnologiche, dai refrattari alla sezione dedicata al laterizio), workshops sulla ceramica e convegni sulla decorazione e sulla smaltatura digitale.

I numeri fatti registrare dalla fiera nell'ultima edizione raccontano di 500 aziende espositrici, con un'ampia presenza di realtà internazionali, e di oltre 30000 visitatori provenienti da tutto il mondo. L'edizione 2021 si annuncia quindi come un appuntamento da non perdere per tutti gli operatori del settore.

 

preventivi personalizzati
richiedi subito!
Richiedi un preventivo gratuito Per questa offerta
Camera 1